Quota Iscrizione

La quota di iscrizione annuale è fissata in € 450,00 con le seguenti modalità di pagamento: acconto del 50% all’atto dell’iscrizione e saldo entro il 31/12/2020.

Per tutti coloro che risultavano regolarmente iscritti alla stagione sportiva 2019/2020 sarà applicato uno sconto pari ad euro 50,00 in caso di un figlio iscritto (euro 35 a figlio in caso di più figli iscritti) sulla quota di iscrizione della presente stagione sportiva.

Lo sconto, forfettario ed omnicomprensivo, verrà applicato a valere come rimborso relativo al periodo di non fruizione dell’attività a causa della sospensione per COVID-19 soltanto a coloro che risulteranno in regola con il pagamento della quota di iscrizione 2019/2020 o previa regolarizzazione della stessa prima della nuova iscrizione.

Per chi dovesse iscrivere anche il secondo o terzo figlio, vi sarà uno sconto pari ad euro 50,00 per ogni fratello aggiuntivo.

Si ricorda che il tesseramento è atto necessario e imprescindibile per lo svolgimento dell’attività sportiva.

L’iscrizione non comprende il kit di abbigliamento istituzionale che dovrà essere acquistato separatamente c/o struttura convenzionata con la Società al costo di € 150,00.

Il kit di abbigliamento sarà costituito da:
– n. 1 kit allenamento (maglietta, pantaloncino, 2 calzettoni) o 1 tuta allenamento;
– n. 1 tuta rappresentanza;
– n. 1 K-way;
– n. 1 giacca a vento invernale;
– n. 1 borsa con fondo porta scarpe.

X