Scuola Calcio

Riparte con grande entusiasmo la stagione calcistica 2020/2021 della Scuola Calcio della ASD SAN MARCO JUVENTINA. La società ha infatti riaperto le iscrizioni e presentato lo staff tecnico, quasi completamente riconfermato e sempre capitanato da Mister Armadi Massimo, persona di grande esperienza e professionalità che continuerà nel suo lavoro di crescita e miglioramento della qualità tecnica dei ragazzi.

L’obiettivo primario della società è quello di formare al meglio fin dai primi anni di attività, i ragazzi appartenenti alle varie categorie e di far emergere, all’interno del proprio settore giovanile, quanti più calciatori possibile in grado di poter competere a livello agonistico con l’ambizione di portare in prima squadra quanti più giovani possibile provenienti dal nostro vivaio.

Per questo motivo è stato individuato uno staff tecnico di altissimo profilo per garantire che tutte le categorie potessero essere seguite da istruttori preparati e qualificati (laureati in scienze motorie, patentino Uefa C, patentino Uefa B, preparatore atletico, preparatore motorio, preparatore dei portieri) ed in modo da poter dare una continuità ed omogeneità di insegnamento a tutte le età.

Gli allenamenti avranno una frequenza di due/tre sedute settimanali e si svolgeranno dal lunedì al venerdì, presso i campi del Centro Sportivo “Mirko Trippolini” sito in via Prinetti, 2 – Perugia; l’attività della scuola calcio avrà inizio la seconda settimana del mese di SETTEMBRE.

X